Benché si ponga la massima attenzione nel riportare ogni notizia e ogni contenuto nel modo più fedele e completo possibile, un errore è sempre possibile per cui il lettore è invitato a verificare sempre mediante altre fonti quanto pubblicato sul sito Diritto.net
Con l’accesso alle informazioni raccolte su Diritto.net, la testata omonima, Diego Carmenati Editore e Diego Carmenati non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili di qualsivoglia danno o mancato guadagno derivante dalle opinioni qui espresse e/o dai materiali raccolti.
Tutte le informazioni fornite su questo sito Web sono fornite “così come sono” e “come disponibili” e l’utente accetta di utilizzare tali informazioni interamente a proprio rischio.
Diritto.net non fornisce alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni e dei materiali contenuti in questo sito web. In nessun caso Diritto.net o Diego Carmenati Editore o Diego Carmenati Direttore responsabile potranno pertanto essere ritenuti responsabili in alcun modo per eventuali pretese, danni, perdite, spese, costi o responsabilità di sorta (inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali danni diretti o indiretti per mancato guadagno, interruzione dell’attività o perdita di informazioni) derivanti o derivanti direttamente o indirettamente dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare questo sito Web o qualsiasi sito Web ad esso collegato, o dall’affidamento sulle informazioni e sul materiale in questo sito Web.
Avvertiamo che, nonostante il massimo impegno nell’attualizzazione dei contenuti, questi possono contenere informazioni obsolete, imprecise o errate. Diritto.net e Diego Carmenati Editore escludono ogni responsabilità in relazione a tali piattaforme invitando il lettore a verificare, sempre, mediante altre fonti quanto pubblicato.
Questo sito contiene anche collegamenti ad altri siti Internet. Tali collegamenti sono forniti come servizio informativo per gli utenti di questo sito web. Poiché l’Università non ha alcun controllo sui siti di terzi, l’utente riconosce e accetta che l’Università non è ritenuta responsabile per qualsiasi contenuto o materiale su tali siti. Nel fornire tali collegamenti, l’Università non approva in alcun modo, espressamente o implicitamente, i siti o le risorse collegati o i rispettivi contenuti degli stessi. L’utente riconosce e accetta inoltre che l’Università non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o subiti dall’utente, in relazione a qualsiasi utilizzo o affidamento su informazioni o materiale ottenuto da siti di terzi.
Eventuali piattaforme multimediali che pretendano di rappresentare Diritto.net e/o Diego Carmenati Editore sono, a meno che non siano ufficialmente riconosciute, non ufficiali e non rappresentano le opinioni o le politiche della testata. Avvertiamo che queste piattaforme possono contenere informazioni obsolete, imprecise o false. Diritto.net e Diego Carmenati Editore escludono ogni responsabilità in relazione a tali piattaforme.
Diritto.net e Diego Carmenati Editore si riservano il diritto di rimuovere post, commenti o altri contenuti dalle piattaforme multimediali ufficiali che contengano materiale inappropriato o impreciso.
Grazie per la collaborazione.